Eccoti!
Ciao, questa è Librini, la tua dose di storie, letteratura e vita vissuta raccontate bene, il tempo di un cappuccino.
Esce un sabato sì e uno no.
Le persone che leggono Librini dicono che amano ritrovarsi nelle descrizioni delle cose della vita come le racconto io.



Piacere di conoscerti



Mi chiamo Sveva Borla e sono una che ha sempre amato fare tante cose molto diverse fra loro. Ma soprattutto leggere, scrivere, fare fotografie e organizzare cose.
Sono una giornalista, ho lavorato con Forze Armate, Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale, Istituti Italiani di Cultura.
Due anni fa ho fondato Librini per raccontare di scrittura, letture e vita che ci passa attraverso.
Ho vissuto a Torino, Barcellona, Roma, San Paolo del Brasile, Lima e adesso Budapest, dove animo il Club del Libro dell’Istituto Italiano di Cultura, al quale ho ospitato autori come Giulia Caminito e Vincenzo Latronico, e organizzo eventi letterari in giro per la città.
Nel 2024 ho portato Librini nelle scuole italiane di Lima e New York nell’ambito della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo e al Festival L’Eredità delle Donne di Serena Dandini.



Restiamo in contatto
Se vuoi partecipare a qualcuno dei miei eventi o pensi che possiamo collaborare in qualche modo, sarò felice di conoscerti: scrivimi a svevaborla@gmail.com.
Per varie ed eventuali, mi trovi anche su Instagram, dove noterai che non manco mai di fare colazione.
A proposito, se ti piaccio puoi dirmelo con un cappuccino.
E se non vuoi perderti neanche una puntata, iscriviti gratis per ricevere la newsletter direttamente nella tua casella di posta elettronica.
